Optional

La canalizzazione

Con questa opzione parte dell’aria calda viene deviata e convogliata attraverso un tubo in un’altra direzione. Nella versione standard l’aria calda, spinta dal ventilatore, esce solitamente frontalmente, sulla parte alta della stufa.

Su molti modelli è possibile prevedere (in fase di produzione) una deviazione di parte di quest’aria, che si potrà canalizzare lateralmente, posteriormente oppure superiormente alla stufa a seconda della tipologia scelta.

Modulo WiFi per Web App

Se dove è installata la stufa esiste una rete wi fi è possibile collegare la stufa per poterla gestire online tramite web app.

Potrai così conoscere sempre in tempo reale lo stato della tua stufa e la temperatura di casa tua, gestire le impostazioni e modificare le impostazioni del cronotermostato.

Il telecomando IR

Il telecomando ad infrarossi ti permette di gestire la stufa puntando il telecomando al display.

Il radiocomando

Se ti interessa poter controllare la stufa da diverse zone della casa la soluzione migliore è indubbiamente il telecomando radio. Non ha bisogno di una rete wi fi e ha un raggio di azione di oltre 10 m.

Il GPRS

Il modulo Gprs, montato sulla stufa a pellet come optional, è utile soprattutto a chi installa la stufa in una seconda casa e vuole poterla accendere da telefonino. È sufficiente inserire una sim card e la stufa si controlla tramite un messaggio.